domenica 4 ottobre 2015

Siamo in missione per conto di Dio...

Il libro sarà in vendita dal 13 ottobre.
Racconta cosa ho capito sulla santificazione del lavoro grazie a San Josemaría Escrivá e all'esempio di alcuni personaggi che mi hanno insegnato qualcosa. Ho dovuto limitarmi ad alcuni anche se ho imparato (poco) da molti di più. Ecco chi sono:

Ettore Bernabei
Floriano Noto
Gregorio Fogliani
Pina Cannas
Tutto il centro ELIS
Pierluigi Bartolomei
per la prima parte "Santificare il lavoro"

Mia zia Lucrezia
San Josemaría
Don Alvaro e Giovanni Paolo II
Indro Montanelli
Giusi Sorci
per la parte "Santificarsi nel lavoro"

Leonardo Mondadori
Susanna Tamaro
Alessandro D'Avenia
Costanza Miriano
Paola Grossi Gondi
Tonino Battiata
per la parte "Santificare gli altri col lavoro"



Nessun commento:

Posta un commento